
Domande Frequenti
Quante camere ha la struttura?
L’hotel dispone di 13 camere per un totale di 24 posti letto. Le tipologie che trovi sono diverse. Le camere si dividono in Matrimoniali Superior; Camere triple (con letto matrimoniale e lettino o tre letti singoli), Camere con letto matrimoniale ad uso singolo; Camere Matrimoniali e/o letti separati.
Da che ora è possibile fare il check-in? E il check-out?
È possibile fare il check-in dalle 16.00 alle 20.30, mentre il check-out, il mattino della partenza dalle 6:30 fino alle ore 11.00.Avete il wi-fi? Dove?
Abbiamo in wi-fi in tutta la struttura, camere e zone comuni. E’ libero e gratuito!Avete il parcheggio?
Si, la struttura dispone di un ampio parcheggio riservato, non-custodito, ma compreso nella tariffa della camera. La prenotazione non è necessaria.Quali sono gli orari della reception?
La reception è aperta dalle ore 06.30 alle ore 11.00 e dalle 16.30 alle 20.30 tutti i giorni.La colazione è inclusa?
Di solito la colazione non è inclusa nella tariffa della prenotazione, ma viene calcolata extra in base a ciò che ordini. C’è un menù da cui puoi scegliere e paghi solo ciò che mangi.A che ora viene servita la colazione?
La colazione è servita dal lunedì al venerdì dalle 7,00 alle 12,00; il sabato e la domenica dalle 8,00 alle 12,00.Quale è il costo della colazione?
La colazione è alla carta, libera e senza menù fisso. Ogni cliente è libero di decidere e ordinare ciò che preferisce dal nostro menù alla carta.Per i bambini da 0 a 2 anni la colazione è gratuita, da 3 a 10 anni il costo è di € 6,00.
Per un servizio migliore e più veloce chiediamo di ordinare la colazione la sera prima.
Le camere sono accessibili a persone diversamente abili?
L’albergo non dispone di ascensori ma è privo di barriere architettoniche. Sarà possibileaccedere alla struttura e alla zona comune senza alcun problema.
Sono inoltre disponibili alcune camere pensate per chi che necessita di più spazio per muoversi. Ti invitiamo comunque a farci presente le tue necessità, al momento della prenotazione.
L’Hotel dispone di un servizio di lavanderia?
Il servizio lavanderia e lavaggio a secco è disponibile dal lunedì al sabato (festivi esclusi). Gli indumenti consegnati prima delle ore 09:30 vengono riconsegnati la mattina seguente.Sono ammessi animali domestici?
Nelle camere è consentito portare animali domestici di piccola taglia senza alcun supplemento.Non è possibile invece l’ingresso alla sala colazione.
Su richiesta è possibile organizzare un servizio di dog sitter.
Come posso cancellare/modificare una prenotazione esistente?
Per cancellare una prenotazione esistente puoi contattarmi qui: info@hotelcastellodargile.it; +39051977814
Qual è la stazione ferroviaria più vicina?
La stazione di treni più vicina è la stazione di San Pietro In Casale. Si trova a circa 15 minuti di macchina (12km) e 25 minuti con i mezzi pubblici.Qual è l’aeroporto più vicino?
L’aeroporto più vicino è a Bologna e si chiama Aeroporto Marconi. Occorrono circa 24 minuti con la macchina (25 km) per raggiungere il nostro albergo. È possibile prendere un taxi, se ne trovano sempre di disponibili nel parcheggio antistante. Il costo del taxi varia dall’orario e dal giorno, indicativamente oscilla dal 40€ ai 70€ a tratta. È possibile utilizzare anche i mezzi pubblici per poter raggiungere la nostra struttura, la tempistica è pari a due ore.È possibile prenotare un transfer privato da e per l’aeroporto?
Su richiesta è disponibile un servizio di NCC dall’aeroporto per l’hotel al costo indicativo di 55 euro, il prezzo può variare in base al giorno e all’ora.Avete culle a disposizione?
Si, per i bambini fino ai 2 anni è possibile aggiungere al costo di € 15,00 la culla alla camera dei genitori. La disponibilità delle culle è limitata, quindi vi consigliamo di richiederla al momento della prenotazione.È possibile mangiare in Hotel?
Purtroppo no, ma il primo ristorante è a soli 2 km.L’albergo ha stipulato delle convenzioni con le strutture ristorative in zona, al momento del check-in sarà nostra premura consegnarti la lista con gli sconti applicati.
Il servizio bar è attivo quando la reception è aperta. Su richiesta prepariamo sandwich e panini.
È attivo anche Deliveroo.